Festa Patronale San Biagio 2024

Possiamo ben dire che oltre la devozione al Santo Patrono San Biagio c’è soprattutto il risvolto “civile” e turistico legato alla promozione del territorio e il grande amore degli avetranesi nei confronti della loro città.
Di anno in anno è un crescendo di importanti novità che fanno entrare di diritto la festa patronale avetranese nel novero dei grandi eventi a carattere religioso.

Grande è l’attesa se si tiene conto dell’interesse dimostrato dal pubblico sui social.

In un continuo crescendo, la Festa Patronale di San Biagio sta assumendo il carattere di un evento, la cui spasmodica attesa coinvolge non solo la comunità avetranese, ma anche quelle dei paesi limitrofi e non, atteso che, il periodo di svolgimento fa assurgere l’evento al ruolo di apripista per le più importanti feste religiose del Salento e di eccezionale vetrina per tutto l’indotto. Le scelte del Comitato sono state oculate e protese alla realizzazione di importanti novità, nel rispetto delle tradizioni, volte ad accontentare la più larga fetta di pubblico, scegliendo quanto di meglio il settore offra tra complessi bandistici, luminarie, spettacoli pirotecnici e gruppi musicali.

Il Comitato ed il Parroco Don Giovanni Di Mauro, ringraziano tutti coloro che contribuiranno alla riuscita dell’evento e quanti interverranno.

Condividi il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *