Termini e Condizioni

Descrizione dei servizi

Il servizio erogato dal sito sottacastieddu.it è quello di facilitare le prenotazioni alla struttura ricettiva presente online mettendo in contatto diretto gli utenti e le stessa struttura alberghiera.

Effettuando la prenotazione tramite il sito web, instaurerai un rapporto contrattuale diretto con la struttura ricettiva presso cui è stata effettuata la prenotazione. Dal momento della suddetta prenotazione, il sito trasmetterà una email di conferma sia alla struttura che all’utente con relativi dettagli della prenotazione dell’appartamento ed eventualmente i servizi extra scelti in fase di prenotazione.

2. Ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 e del Regolamento Europeo 2016/679, Le forniamo di seguito l’informativa sul trattamento dei dati personali, per l’erogazione dei servizi richiesti: Privacy policy.

Metodi di Pagamenti

La conferma di prenotazione ricevuta tramite email, comprenderà i dettagli per poter effettuare il bonifico del 30%. Il cliente è tenuto ad inviare tramite email all’indirizzo info@sottacastieddu.it la copia della distinta bancaria con relative specifiche. La ricezione della distinta bancaria, determinerà la conferma definitiva di prenotazione. La rimanente parte sarà versata alla responsabile della struttura direttamente nella fase di check-in alla struttura ricettiva. Per qualsiasi informazione e/o variazione potete contattare la struttura ricettiva stessa tramite email all’indirizzo info@sottacastieddu.it oppure tramite telefono chiamando al numero +39 347 2418 595.

Termini di Cancellazione Prenotazione

La cancellazione del bonifico bancario, pertanto l’annullamento della prenotazione, può avvenire entro 30 giorni dalla data di arrivo. Per cancellare la vostra prenotazione potete contattare la struttura ricettiva, entro il suddetto termine, email all’indirizzo info@sottacastieddu.it oppure tramite telefono chiamando al numero +39 347 2418 595.

Responsabilità all’interno della Struttura

Tutti gli ospiti sono pregati di rispettare il regolamento e le norme comportamentali all’interno della struttura per non recare disturbo o danno ad altri e all’ambiente. La nostra struttura è molto importante per noi e chiediamo pertanto di rispettarla e trattarla come si avrebbe cura della propria dimora e di quella di parenti o amici. Ai fini di una buona convivenza Vi chiediamo di osservare non solo le regole dettate dalla legge ma anche quelle semplicemente dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
La vostra collaborazione sarà fondamentale per trascorrere tutti un piacevole soggiorno, per la nostra struttura, lo staff che vi lavora e per l’ambiente esterno in cui è inserito.
La mancata osservanza di uno o più punti del presente regolamento e delle norme in esso contenute può portare alla risoluzione del contratto con le relative conseguenze economiche e legali derivanti.