Territorio

Sono innumerevoli i luoghi limitrofi da visitare, per rendere la vostra vacanza ancora più emozionante. Tra parchi acquatici, spiagge immense, monumenti storici e mete proclamate patrimonio dall’Unesco, la tua vacanza non sarà affatto noiosa.

Sono innumerevoli i luoghi limitrofi da visitare, per rendere la vostra vacanza ancora più emozionante. Tra parchi acquatici, spiagge immense, monumenti storici e mete proclamate patrimonio dall’Unesco, la tua vacanza non sarà affatto noiosa.

Visite Guidate e Tours

Una grande varietà di luoghi fantastici da visitare. Mete raggiungibili a pochi chilometri dalla struttura situata in una posizione strategica sia dall’entroterra che dalla riviera. Forniamo delle attività mirate per diversificare la tua vacanza ed offrire diverse opzioni.

Per fare un tour del genere tutto ciò di cui hai bisogno è inviare la richiesta tramite modulo. Sapremo prenderci cura di soddisfare i tuoi desideri. Inviaci il tuo progetto, il resto lo organizzeremo noi stessi per rendere il tuo viaggio indimenticabile!

“Carrisiland“ Il parco tematico ed il parco acquatico aperto tutti i giorni. Cellino San Marco (BR).

Il Parco Acquatico del Salento 78,000 mq tra piscine, scivoli e parchi gioco.

“Zoosafari” Il Parco Animali di Fasano (BR) situato tra le montagne della Selva di Fasano.

Le famose “Grotte di Castellana” uno scenario spettacolare scavato nella roccia.

I famosi “Trulli di Alberobello” che sono stati di recente proclamati patrimonio dell’umanità

Con il suo splendido museo MARTA che custodisce prestigiosi tesori della Magna Grecia, Taranto garantisce un’esperienza eclettica e dinamica.

Immersi in un panorama pacificamente desolato e allo stesso tempo di forte rilevanza da un punto di vista naturalistico, botanico e faunistico sorge la famosa Salina dei Monaci.

Lidi e Spiagge Attrezzate

Riserva naturale di pinete con fauna selvatica e sentieri che portano a una spiaggia di ciottoli balneabile.

Campomarino di Maruggio è l’unica frazione del comune di Maruggio e popolata quasi esclusivamente d’estate.

Località turistica del Salento situata sulla costa ionica della penisola salentina, dista 26,9 km dal capoluogo

Punta Prosciutto è una località marittima facente parte del comune di Porto Cesareo ed estremo nord-occidentale della provincia di Lecce, nel Salento.

La riserva naturale Saline dei Monaci è uno dei luoghi più suggestivi ed emozionanti da visitare nel Salento.

Torre Colimena è una frazione balneare del comune di Manduria, in provincia di Taranto.

San Pietro in Bevagna è una delle località balneari sulla costa ionica del Tarantino appartenente al comune di Manduria, provincia di Taranto. Durante l’estate il centro è molto popolato per via del turismo balneare.

Arroccata su tre colli, Ostuni sorge nella Valle d’Itria a 218 m sul livello del mare. Dista 42 km da Brindisi e 8 dalla costa adriatica su cui sventola la Bandiera Blu. La magia di Ostuni, la Città Bianca, è legata alla caratteristica colorazione con pittura a calce del borgo antico, una pratica tuttora rigorosamente rispettata dai residenti. Al centro del borgo troneggia la quattrocentesca Cattedrale in stile romanico-gotico su cui spicca un grande rosone a 24 raggi di rara bellezza.

Dal belvedere dei giardini pubblici lo sguardo si apre sulla campagna di Cisternino, ricca di vigneti, oliveti, alberi da frutto, masserie – le più antiche delle quali risalgono ai secoli XV-XVI – e di trulli, le singolari costruzioni a secco con la cupola a forma di cono rivestita di lastre di pietra. Siamo nella Valle d’Itria, Patrimonio dell’Umanità tutelato dall’Unesco. Cisternino possiede il più grande bosco della Provincia di Brindisi, circa 200 ettari di macchia mediterranea e pineta sottoposti a vincolo forestale.

Alcuni scorci delle Locations

EnglishFrançaisDeutschItaliano