Passando dal lato esterno della struttura, si accede, attraverso un ingresso autonomo, a questo delizioso bilocale con angolo cottura. In contesto di assoluta tranquillità, avvolti dall’atmosfera dei soffitti in pietra tipica locale e dai profumi inebrianti della cucina tipica pugliese, la piccola dimora ospita tre persone. Accedendo attraverso la piccola sala da pranzo, si passa in un ambiente unico: la camera da letto, che viene illuminata da piccoli lucernari esistenti. La stanza è arredata in modo essenziale e con toni caldi. Il bagno è concepito nella roccia, in un’atmosfera intima e riservata.
Categoria di alloggio: Doppia
Torre Quadrata Tripla
Varcando la soglia di questo grazioso bilocale si respira aria di intimità, l’illuminazione gioca un ruolo di primo piano per definire l’atmosfera, le tipiche volte in pietra locale e gli originali applique in tufo riscaldano questi spazi. Il piccolo e confortevole appartamento è ideale per tre persone, per vivere momenti di relax leggendo un buon libro, guardando la TV, sorseggiando del buon vino o accomodandosi nella graziosa terrazza comunicante con altri due appartamenti.
Fossato Monolocale
Questo grazioso e accogliente monolocale ubicato al piano terra dello stabile è ideale per accogliere una coppia che cerca un momento d’intimità lontano dal caos, magari degustando in tranquillità un buon calice di vino, avvolti da un ambiente illuminato da una luce naturale, arredato con l’essenziale dai toni caldi e in armonia con le volte di pietra tipica pugliese. Nel recupero di questo vecchio locale agricolo si sono preservate le origini mantenendole intatte, come alcuni oggetti rimasti incastonati nelle pareti o nel soffitto. Particolare attenzione è rivolta ai diversamente abili, che, attraverso uno scivolo mobile, possono tranquillamente accedere a questo appartamento.